Competenze di base

Innovazione e qualità ispirano il nostro modo di operare.

Sperimentare, definire i processi e industrializzare per produrre in modo economico ai livelli di qualità prefissati.

Siamo in grado di guidare i nostri Clienti verso la scelta più conveniente.

 

Ricerca applicata

La collaborazione con Istituti Universitari e Centri di Ricerca d’avanguardia nel settore della fisica delle superfici alimenta la nostra propensione e capacità di sviluppare innovazione di prodotto.

Il compito di SuNaGen non è fare ricerca pura, ma trovare le soluzioni e i modi per generare da questa applicazioni pratiche e industrialmente producibili.

Aggiornamento costante e possibilità di sperimentare rapidamente costituiscono
i presupposti per garantire la più alta percentuale di successo.

Ingegneria di processo e campionature

La possibilità di sperimentare ed eseguire campionature utilizzando macchine già predisposte per la produzione industriale consente di definire rapidamente i processi produttivi, poiché la sperimentazione viene condotta con gli stessi mezzi che verranno adottati per la produzione di serie.

Alla fine di questa attività i nostri Clienti avranno la possibilità di scegliere se procedere con gli investimenti necessari per produrre internamente o demandare, eventualmente per un periodo di tempo limitato, la produzione a SuNaGen.

SuNaGen vi aiuterà a prendere la decisione migliore.

Produzione

Le competenze di processo, unitamente alla disponibilità di mezzi produttivi potenti e facilmente adattabili, fanno di SuNaGen un partner affidabile e competitivo.

Possiamo soddisfare richieste che vanno dalla produzione di piccoli lotti fino alla fornitura di quantità nell’ordine dei milioni di pezzi/anno.

Sopra tutto la nostra ossessione per qualità costante e senza compromessi.

Torna su