Produzione di superfici innovative

Tutti i processi produttivi hanno luogo in un’area pressoché sterile, per assicurare che ogni pezzo sia trattato in condizioni di assenza di polvere.

Sofisticati controlli elettronici garantiscono che la qualità di ogni pezzo prodotto sia mantenuta costantemente al livello specificato.

L’unità produttiva include anche le strutture necessarie per svolgere rigorosi test e un moderno laboratorio di qualità.

Macchinario d’avanguardia

I processi tecnologicamente evoluti adottati da SuNaGen sono supportati da apparecchiature e macchine progettate ad hoc, allo stato dell’arte della pratica industriale.

SuNaGen ha scelto i fornitori dei suoi impianti non solo in base alla loro indiscussa qualità e competenza tecnologica, ma anche e soprattutto per la loro attitudine a mantenere il livello tecnologico dei loro prodotti costantemente aggiornato.

La comune propensione ad innovare di SuNaGen e dei produttori delle sue macchine ha trasformato in modo naturale semplici rapporti di fornitura in vere e proprie partnership tecnologiche.

Confluenza di conoscenze

In SuNaGen sappiamo far confluire conoscenze diverse e fortemente complementari verso l’obiettivo primario: trovare soluzioni innovative che conferiscono valore al prodotto finale.

Istituti universitari, aziende tecnologiche leader nel settore di appartenenza e qualificati consulenti esterni vengono di volta in volta coinvolti nello sviluppo di progetti specifici in affiancamento agli specialisti di SuNaGen.

La fusione di competenze specialistiche e di professionalità eccellenti costituisce la premessa per avere buone chances di trovare soluzioni tecnologiche nuove.

Torna su